Addio a Nadia Lavoriero, cara e indimenticabile voce di Radio Torre 2

La foto di Nadia Lavoriero pubblicata dall’amica Patrizia Giani su Facebook

 

Vercelli – La prima a ricordarla, su Facebook, piangendola commossa, è stata l’amica di un’intera vita, Patrizia Giani. Ha postato questa bella foto di Nadia Lavoriero, dj con lei e con altre amiche (come Barbara Della Rossa e Rosella Migliavacca) nell’emittente radiofonica vercellese Radio Torre 2”.

Nadia, che non abitava più a Vercelli da molto tempo, si è spenta a soli 56 anni. Era vedova, e lascia due figli: Elena e Davide. Lunedì mattina,  alle 11, le ceneri di Nadia Lavoriero saranno portate deposte al cimitero di Vercelli – nella cella 81 del campo San Pietro – e i suoi amici più cari potranno darle l’addio.

Dotata di una voce bellissima e inconfondibile, Nadia aveva davvero conquistato tutti gli ascoltatori dell’emittente vercellese e sono in tanti a piangerla adesso anche sulla pagina Facebook Radio Torre 2 e a ricordare la sua determinazione,  la sua voglia di vivere, il suo altruismo.

Nadia Lavoriero è stata ricordata da Ottavio Zanotti durante la serata di venerdì in Meeting Art in cui è stato celebrato il 40° anniversario della nascita di VideoVercelli, la televisione legata a Radio Torre 2: con lei sono state pure ricordare altre figure di cari vercellesi scomparsi, che erano appunto legati alla televisione e alla radio, come Riccardo Greppi e Cinzia Scrivanti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here