Addio a Carlo Balzaretti, già macellaio in via Verdi e padre del responsabile della Day Surgery

Nella sua abitazione di Borgo Vercelli si è spento Carlo Balzaretti, aveva 89 anni ed era il padre di Franco Balzaretti, medico molto conosciuto, responsabile della Day Surgery e componente del Comitato medico internazionale di Lourdes, una sorta di Corte d’appello scientifica, che dice l’ultima parola, prima della Chiesa, per l’attestazione dei miracoli nella Grotta più famosa del mondo.

Oltre al figlio Franco, Carlo Balzaretti lascia la moglie Mariuccia, la nuora Alessandra ed i nipoti Andrea, Federica e Marco. I funerali saranno celebrati domani, mercoledì, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Borgo Vercelli dove oggi, alle 17,30, sarà recitato il Rosario. E’ attesa una delegazione di dame e barellieri dell’Oftal, da sempre vicini al dottor Balzaretti.

Oltre al medico vercellese, anche il padre Carlo era assai conosciuto nel capoluogo perché, con la sua Mariuccia, era stato il titolare di due macellerie nel capoluogo: la prima in corso Abbiate, proprio di fronte all’ospedale, la seconda in via Verdi, più o meno all’altezza di via Feliciano di, dove oggi c’è il negozio Dosio Music.

Grande il cordoglio, dunque, anche nella nostra città.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here