Addio al parrucchiere Giorgio Di Cesare

Giorgio Di Cesare

 

Vercelli – La notizia si è diffusa in un battibaleno su Facebook, e sta suscitando vasta commozione e in tutta la città. Poche ore fa si è spento, a causa di un male che non gli ha lasciato scampo, Giorgio Di Cesare, uno dei parrucchieri più noti e apprezzati della città. Aveva 57 anni.

Nato nel rione Isola, dove la famiglia è conosciutissima, Di Cesare aveva lavorato per anni nel salone di parrucchiere per signora della nipote, Mary, prima appunto all’Isola, poi in via Palazzo di Città, davanti alle Poste, dove adesso c’è l’Amplifon, e infine nel grande salone di corso Libertà (da poco tempo la nipote  si è trasferita in via Foa).

Tutti lo ricordano come un uomo di grande bontà d’animo, gentilezza, pazienza, sempre disponibile anche ad andare a lavare i capelli o a pettinare a domicilio le signore anziane o ammalate. Il compianto per la scomparsa di Di Cesare (che si è spento all’hospice di Gattinara) è davvero notevole.

 

I funerali di Giorgio Di Cesare di terranno mercoledì 11 alle 10.30 alla Chiesa parrocchiale del Concordia. Il Rosario, invece, verrà recitato martedì 10 alle 18 sempre alla Chiesa parrocchiale del Concordia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here