A dieci mesi di distanza dalla scomparsa dal figlio Claudio, che aveva 58 anni, ci ha lasciati Aurora Teglia vedova Somaglino: era la titolare del negozio di pelletterie “Cristina” di corso Libertà (l’aveva chiamato cosi perché era un nome che piaceva a lei), che si trovava proprio di fronte al bar “Barracuda”, e che la signora Aurora aveva gestito prima con marito Roberto, e poi appunto, per qualche tempo, dopo la scomparsa del marito, con il figlio Claudio, che poi era andato a lavorare per importanti società di indagini di mercato.
Aurora Teglia aveva 87 anni, e in tanti ancora se la ricordano nel suo negozio, sempre attenta, preparata, gentile e disponibile con la clientela. Lascia un altro figlio, Marco, già presidente dell’Ordine degli architetti di Vercelli, con Giusy; i nipoti Federico, con Chiara, Ermanno e Gianluca, la nuora Antonella.
I funerali saranno celebrarti martedì alle 10,30, nella Cappella della Sacra Famiglia di via Parini, dove lunedì alle 17,30 sarà recitato il Rosario.
Gentile ed empatica con tutti, aveva mille interessi
ma impegnava tutta se stessa nel lavoro,
per i suoi affezionati clienti,
Passando di la nessuno poteva far a meno
di gurdar la festosa vetrina, sempre in divenire ..