Gentiloni e Chiamparino a Vercelli il 9 maggio, visiteranno la Magna Charta

Anche l’ex premier Paolo Gentiloni arriverà a Vercelli a sostegno della campagna elettorale del Pd. Il Partito Democratico di Vercelli e Valsesia, infatti, ha organizzato per giovedì 9 maggio alle ore 18:30 in piazza Cavour “Vercelli dice Sì a CHIAMPARINO, Sì a MAURA FORTE” incontro e apericena con l’on. Gentiloni, Presidente del PD. Interverranno il Sindaco uscente e candidata a Vercelli Maura Forte, Michele Gaietta e Maria Moccia candidati al Consiglio regionale del Piemonte con Sergio Chiamparino e Luigi BOBBA che è presente nel listino del Presidente.

L’on. Gentiloni prima dell’incontro pubblico visiterà la mostra “Magna Charta. Guala Bicchieri e il suo lascito” allestita presso Arca per le celebrazioni degli ottocento anni della Basilica di Sant’Andrea.

La Magna Charta, che viene esposta per la prima volta in Italia, è stata definita da Sergio Chiamparino “un momento importante per la cultura italiana ed europea e che testimonia il legame tra Italia e Inghilterra: la storia di quest’Europa ha dato molto e darà ancora molto sui diritti e doveri delle persone”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here