Matteo Salvini sarà a Vercelli il 24 maggio per la chiusura della campagna elettorale

Il vice premier e segretario nazionale della Lega Matteo Salvini sarà a Vercelli il 24 maggio per la chiusura della campagna elettorale. Infatti di vota il 26 e il 25 sarà il girono del silenzio elettorale.

La notizia è circolata oggi ed è stata confermata in mattinata dal segretario regionale della Lega Paolo Tiramani, ovviamente contento per l’arrivo in città del leader del Carroccio. Ancora da chiarire i dettagli della giornata vercellese di Salvini, i cui particolari saranno resi noti più avanti. L’incontro sarà occasione ovviamente per tirare le conclusioni della campagna elettorale, a Vercelli a sostegno di Corsaro Sindaco, e per il tentativo della Lega di riprendersi la regione con la coalizione di centro destra.

In questo contesto, delle elezioni regionali, la Lega schiera per il vercellese i candidati Michela Rosetta e Angelo Dago, mentre nel listino collegato al candidato presidente Cirio ha collocato il capogruppo in comune Alessandro Stecco. E proprio su quest’ultimo insistono le voci, riportate ad esempio dal sito di news politiche locali Lo Spiffero, di una possibile chance in Assessorato alla Sanità, nel caso in cui il centrodestra dovesse aggiudicarsi la guida del Piemonte.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here