Un infarto ha ucciso, all’improvviso, mentre era in casa con il marito e una vicina, Antonietta Giordano. Aveva 56 anni, era popolarissima al Villaggio Concordia, per la sua umanità, per il suo altruismo, ed alla Casa del Clero di piazza d’Angennes, dove lavorava come cuoca da vent’anni.
Antonietta Giordano lascia il marito, Michele Mangone, ex dipendente della Yoshida ed i figli Marco e Federico. I funerali saranno celebrati domani, mercoledì, alle 10,30 in Duomo.
Sconvolta la responsabile della Coop che gestisce la Casa del Clero, Antonella Zappino: “Antonietta non era solo una cuoca pur bravissima. Era un’anima nobile che aveva nel cuore la salute e la serenità dei nostri ospiti. Prlava spesso con loro, li rincuorava, scherzava, li incoraggiava. Ho lavorato con lei sette anni e la sua scomparsa mi tocca davvero prodondamente”.
Tutto il Villaggio Concordia, dove la donna abitava, è sconvolto per la scomparsa di una donna ammirevole. Centinaia di messaggi di addio sui social per questa figura indimenticabile di moglie, di mamma, di persona che si è spesa tutta la vita per gli altri.