Addio a Caterina Tagliabò, la mamma del giornalista Piermario Ferraro

A 91 anni si è spenta Caterina Tagliabò, la mamma del giornalista de “La Stampa” e del Corriere Eusebiano”  Piermario Ferraro, uno dei cronisti sportivi più famosi e seguiti di tutta la provincia, autore di pubblicazioni importanti della collana “Eroi dello sport vercellese” per le edizioni Effedì. Oltre a Piermario, lascia il figlio maggiore, Michelangelo, quotato dietista dell’Asl, con la moglie Vittoria. Il marito della signora Caterina, Rodolfo, scomparso nel 2007, era uno stimato funzionario del Coreco.

I funerali saranno celebrati giovedì alle 10,30, nella parrocchia di Costanzana, il paese natale della scomparsa, mentre il Rosario verrà recitato domani, mercoledì, alle 17, nella parrocchia di San Bernardo (Madonna degli Infermi).

Donna dolcissima, gentile, molto legata ai figli, Caterina Tagliabò lascia un caro ricordo in tutti coloro che l’hanno conosciuta. La signora Rina amava il calcio (era un fan del Torino e ovviamente della Pro) e l’opera lirica, soprattutto Puccini. Ha scritto di lei una sua cara amica, Anna Maria Degrandi, mamma della sindaca di Asigliano Carolina Ferraris: “Rina era una donna buona, gentile, corretta, che lascia nei nostri cuori un bellissimo ricordo”.

A Piermario e a tutti i suoi familiari l’abbraccio della redazione di TgVercelli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here