Hanno litigato per questioni economiche e il diverbio è finito con uno dei due, un uomo di 50 anni di Vercelli, che ha accoltellato l’altro colpendolo a una mano e a una gamba. Il tutto è avvenuto in corso Prestinari, a Vercelli, nel pomeriggio di ieri.
A dare l’allarme alcuni passanti che hanno fermato alcuni agenti della Squadra Volante della Questura di Vercelli, in transito nella zona, avvertendoli che, poco prima, un uomo aveva accoltellato una persona in strada.
Così, nel pomeriggio di ieri, dopo una serrata ricerca, gli operatori di Polizia hanno rintracciato l’aggressore, poi identificato. Come detto la lite è stata per questioni economiche in sospeso tra i due.
L’aggressore è stato quindi denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vercelli per i reati di lesioni personali aggravate dall’uso di un’arma ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni.






“denunciato in stato di libertà ala Procura..”
Mi pare ne possa discendere che, se diamo un paio di coltellate a qualcuno non siamo pericolosi per tutti ma solo per i nostri debitori… il 50enne accoltellatore forse non aveva altri crediti? il Signor Procuratore ne sarà certo!! ?!