A Santhià un corso di alfabetizzazione digitale gratuito per gli anziani

Una serie di tre incontri dedicati all’alfabetizzazione digitale, rivolti alla popolazione anziana del territorio per prendere familiarità con l’uso dello smartphone, dei suoi strumenti e di internet. Il workshop esperienziale si svolgerà giovedì 11, 18 e 25 maggio, dalle 10 alle 12 a Santhià, presso la Biblioteca Civica (Via Dante Alighieri 4).

Il corso è organizzato nell’ambito del progetto REACtion – Reti di Assistenza Comunitaria per la fragilità, finanziato dal Programma di Cooperazione Interreg Italia-Svizzera 2014-2020 ed è realizzato con la collaborazione diretta degli studenti dell’Istituto tecnico “Galileo Galilei” di Santhià. L’organizzazione consiglia di portare con sé il proprio dispositivo personale (smartphone o tablet) in modo da esercitarsi sul device che si utilizza abitualmente. La partecipazione al corso è gratuita.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni sul programma dei tre incontri consultare questo link oppure scrivi a [email protected] o contatta il 348/0918140.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Utilissimo!
    Anche per imparare a “lavorare” correttamente le ricette mediche… e poi ri-spiegare tutto a figli e nipoti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here