Il 5 maggio a Vercelli congresso provinciale del sindacato di polizia Siap

Sarà una giornata importante quella di mercoledì 5 maggio per il S.I.A.P. (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia); di buon mattino, alle 9.30, presso la sala riunioni della Questura di Vercelli, si terrà il 5° Congresso Provinciale S.I.A.P., terzo sindacato di Polizia in Italia e secondo sindacato a Vecelli, che eleggerà la nuova struttura sindacale provinciale. In assemblea, è prevista la presenza del Segretario Nazionale Pietro Di Lorenzo e del Segretario Regionale Piemonte Michele Cerviere, oltre al dottor Maurizio Di Domenico, Questore di Vercelli, che interverrà per un saluto all’assise congressuale.

La Segreteria Provinciale S.I.A.P. che si prefigge quale compito primario la tutela dei diritti dei poliziotti, non intende tralasciare l’altrettanto importante compito di sensibilizzare la cittadinanza sulle problematiche che affliggono chi svolge questo delicato lavoro e nel contempo cercare di avvicinare la popolazione alla Polizia di Stato, con giornate dedicate a tematiche di interesse pubblico, quali ad esempio la sicurezza stradalel’approccio consapevole ad Internet e i suoi pericoli, soprattutto per gli utenti più giovani, ed inoltre ripetere iniziative come “L’arte si mostra in questura”, che nel recente passato ha riscosso grande successo e giunta alla terza edizione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. .. domanda maliziosa del lettore sprovveduto (dotato solo di google .. altro ente di ispirazione “confederale”) .. tanti sindacati di polizia che determinano una rappresentanza più o meno “parcellizzata” …come si legge nel testo del link precedente .. servono soprattutto a tamponare le iscrizioni verso il più “pericoloso” Sap?
    https://www.sap-nazionale.org/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here