Il 2018 di StudioDieci si chiude con Bianco

StudioDieci chiude la ricca stagione artistica 2018 lasciando la parola a chi nel futuro avrà il compito di raccoglierne l’eredità: i giovani. Proprio loro, nello specifico gli studenti del Liceo Artistico “Alciati”, hanno dato vita a Bianco, il progetto che verrà presentato sabato 15 a partire dalle 17.30 in piazzetta Pugliese Levi.

Nei giorni scorsi chi transitava da via Verdi ha sicuramente notato un gruppo di ragazzi intenti a lavorare sulle vetrine tutte imbiancate di StudioDieci. Gli studenti della VA, guidati dai docenti Diego Pasqualin e Isabella Vitti, stavano dando vita con le loro matite a un branco di lupi in corsa, un’opera di rara bellezza, come è stata definita da Pasqualin.

Il vernissage sarà accompagnato dalle note di Gajo che suonerà per celebrare l’arrivo dell’inverno. Bianco è stato realizzato da Giorgia Banfo, Fulvio Bonafé, Ilaria Borloni, Valeria Broggio, Rebecca Conforto, Emma Dotta, Nicholas Gajon, Barbara Iorio, Andrea Pilia, Nicola Pirozzi, Marta Sabbadini, Andrea Savino, Frederik Shqerra, Ismaela Spinelli, Martina Zarbo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here