Il 16 marzo SiAmo Vercelli presenterà squadra e candidato sindaco. Competenza e concretezza i leitmotiv

Il gruppo di SiAmo Vercelli, il maggiore gruppo di opposizione in Comune dopo che alle scorse elezioni aveva appoggiato il sindaco Forte dalla quale però si era poi allontanato per una insanabile divergenza di vedute, presenterà la propria squadra completa, con il candidato sindaco, il prossimo 16 marzo in un evento organizzato alla Soms.

 

Lo hanno annunciato i componenti di SiAmo Vercelli oggi, in una conferenza stampa, nella quale sono stati delineati a grandi linee i paletti su cui si baserà la campagna elettorale della compagine che fa riferimento a Perfumo.

 

“In questi anni abbiamo capito che c’è bisogno di una forza come la nostra, che unisce idee e concretezza – hanno detto i SiAmo -. Le priorità sono quelle note: il lavoro, l’ambiente e la qualità della vita di tutti. Rispetto a cinque anni fa, varrà la pena mettere un accento ancora più marcato sugli aspetti sociali: casa, povertà, disabilità, anziani, educazione … tutti aspetti troppo trascurati dalle ultime amministrazioni, addirittura abbandonati da quella uscente”.

 

SiAmo Vercelli ribadisce la necessità di mettere a punto una squadra e con essa affrontare la sfida elettorale, una squadra che punti sulla competenza e concretezza dei singoli.

 

“I problemi della città sono noti – aggiungono i SiAmo – la differenza la faranno le persone e la capacità di trovare le soluzioni, di avere idee e di metterle in pratica. C’è bisogno di concretezza, di competenze, di indipendenza a servizio di Vercelli. Noi indipendenti siamo vicino ai vercellesi, senza dover rendere conto a nessun padrino politico. E contiamo di mettere in campo la squadra più forte che sia mai stata messa a disposizione della città: il 16 marzo ci sarà la presentazione alla SOMS della squadra: consiglieri, assessori e sindaco, per vincere per la nostra città, come solo noi possiamo affermare”.

 

“Abbiamo convocato un’Assemblea martedì 12 febbraio per lanciare la candidatura di SiAmo Vercelli, alla presenza di tantissime persone nuove e desiderose di impegnarsi nel nostro progetto” hanno concluso.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here