Pareggio a reti inviolate per il Trino al “Picco” contro il PDHA. Match di alta classifica visto che i ragazzi di Cretaz sono secondi e i valdostani inseguono terzi insieme alla Biellese di mister Braghin. Primo, ora a più tre punti, sempre lo Stresa Sportiva che ieri ha battuto 2-0 gli Orizzonti United.
La gara di domenica ha avuto un unico grande protagonista, il caldo. Le due squadre si sono equivalse sia dal punto di vista atletico che della manovra. A rendersi più pericoloso però è il Trino che non concretizza due buone occasioni sui piedi di Esposito che nella ripresa si ripete in negativo e come lui fa Bonura.
Prossimo impegno domenica 29 sempre al “Picco” contro la Romentinese Calcio per il penultimo turno di campionato.
LG Trino: Pomat, Capelli, Bonel, Lopes, Fiore, Canino, Esposito, Comentale (77′ Montari), Bonura (88′ Gregoraci), Dayne, Bertola. A disp.: Vescio, Cappadona, Doraci, Soster, Fumana. All.: Roberto Cretaz
PDHA: Bastianelli, Cena, Affinito, Amato (81′ Scala), Piscopo, Bonato, Favre (69′ Jeantet), Borettaz (88′ Campanaro), Varvelli, Kerroumi, Coulibaly (85′ Lizzio). A disp.: Bagnara, Vitale, Morelli. All.: Lucio Brando.
Arbitro: Simone Battiato di Genova.
Ammoniti: Lopes (T), Piscopo (P).
Rec.: st 4′.