Volley: Mokaor sconfitta 3-0 ad Almese

Sconfitta 3-0 per la Mokaor Vercelli ad Almese. Squadra rimaneggiata con le assenze di Bertinazzi, Segnan e Mosso. Le vercellesi partono con Patrucco in palleggio, Prinetti opposta, Bertolone e Macellaro centrali, Leotta e Zambotti ali con Paggi libero.

Nel primo set la Mokaor si porta in vantaggio sino al 11-8 tanto da obbligare Almese a chiedere il time out. Si riprende fino al 23-23, poi le ospiti si lasciano sorprendere da una giocata delle torinesi che chiudono 25-23.

Da quel momento la Mokaor perde un po’ di certezze e pur provando a reagire anche sfruttando la panchina, lascia la frazione alle avversarie 25-19. Nel terzo set l’Almese si ripete e termina 25-17 e dunque 3-0.

La prossima partita per la Mokaor si giocherà in casa alla Bertinetti contro la Folgore San Mauro, terza forza del girone C1. Sarà una gara molto complicata, da preparare nei minimi dettagli.

Isil Volley Almese MassiCaffè Mokaor Vercelli 3-0 (25-23, 25-19, 25-17 )

Caffè Mokaor Vercelli: Bertolone, (4), Breda (L2), Patrucco (1), Comello (7), Leotta (8), Prinetti (4), Macellaro (9), Zambotti (8), Mastronardi, Borrini (1), Paggi (L1). Allenatori: Gherardi e Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Le nostre ragazze se fossero state al completo avrabbero vinto. Il campionato è ancora lungo e aperto. Sappiano quelle dell’Al-mese che l’occasione che hanno sfruttato capita solo un volta a l’anno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here