Vittorie per le Under 11 e le Under 13 della S2M

Domenica scorsa alla palestra Bertinetti si è tenuta una bella giornata all’insegna della pallavolo. Due campi per le sei formazioni pronte a sfidarsi. Manifestazione perfettamente organizzata dalla società S2M Volley con in testa il presidente Borrini e il suo staff.

Protagoniste due formazioni di Team Volley Biella, Virus Chiavazza, Gessi Valsesia, S2M Agristudio Vercelli, Vercelli Volley. Bottino pieno per la Under 11 di Laura Agostinoni e Simone Formaggio che ha ottenuto quattro vittorie per 3-0 su altrettanti incontri disputati. Poi altri match che hanno dato punteggio pieno in classifica contro Team Volley Biella Bianca, Team Volley Biella Blu, Virtus Chiavazza e Vercelli Volley.

Alla loro prima esperienza: Emma Maestrelli, Lara Carpani, Eleonora Stella, Giorgia Vattimo, Ettore Iannucci, Giorgia Iannucci, Marta Iannucci, Tommaso Casazza. Allenatori: Formaggio-Agostinoni

Vittoria anche per l’Under 13 della Caffè Mokaor My Glass che ha affrontato le quotate biellesi della Virtus Chiavazza, superandole per 3-0. Il pubblico si è goduto un bellissimo incontro con due squadre ben preparate sui fondamentali e sul gioco, con le vercellesi preparate in attacco e alla battuta.

Anche nei momenti complicati le atlete subentrate da fuori campo hanno portato una sferzata di energia e completezza alle compagne tanto da far vedere un deciso spirito di squadra. I parziali di 25/20, 25/20, 25/14 le lanciano al primo posto in classifica alla fine del girone d’andata.

A referto: Avilia, Dipace, Demichelis, Francese, Fumarulo, Cavallazzi, Vattimo, Caricati, Rrucaj, Ippolito, Ruffilli M., Dell’Aquila. Allenatore: Laura Agostinoni.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here