Il Città di Vercelli chiude in bellezza

Termina con una vittoria il campionato del Città di Vercelli. Una vittoria che però serve solo per il prestigio, visto che la squadra di mister Pusceddu era già matematicamente tagliata fuori dai playoff. A Strambino i vercellesi si sono presi il lusso di battere l’Eporedia 6-4.

Tutte e due le squadre sono arrivate rimaneggiate per quest’ultimo impegno: un po’ per le squalifiche e un po’ per gli infortuni. Parte subito bene l’Eporedia che nel giro di sei minuti si porta sul 2-0 con Fondacaro e Benedetto. Il Città di Vercelli non ci sta e al 10′ e al 15′ pareggia con Manfrinato e Carpo. Poi al 20′ Muratore riporta avanti i suoi, ma poco dopo Amela fa 3-3. Il primo tempo si chiude sul 4-3 per i padroni di casa grazie al gol di Benedetto.

In avvio di ripresa Baù rimette le cose a posto. Match combattuto da ambo le parti. Al 7′ Carpo firma il vantaggio con un bel contropiede. L’Eporedia allora inizia un estenuante forcing che però non si concretizza, anzi, nel finale Carpo fissa il risultato sul 6-4 con un tiro libero.

Ora per la squadra un po’ di riposo, anche se tra poco riprenderanno gli allenamenti che getteranno le basi per la prossima stagione. Probabilmente il CdV parteciperà ancora a qualche torneo, prima del “rompete le righe” di metà maggio.

Per il Città di Vercelli sono andati a referto: Ruocco, Baù, Borgia, De Rosa, Manfrinato, Amela, Albergoni, Pellegrino, Carpo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here