Vittoria all’ultimo set per la Salus negli ottavi del Campionato interprovinciale

Marta Prinetti

Vittoria sofferta, ma per questo ancor più bella, delle under 18 della Caffè Mokaor Salus, che martedì scorso hanno superato al tie break la formazione di Occimiano negli ottavi di finale del Campionato interprovinciale.

La gara è stata molto combattuta con la Salus che in vantaggio per 2-0 si è fatta raggiungere dalle avversarie sul 2-2 per poi conquistare la vittoria al tie break per 15/8.

Patrucco e compagne hanno giocato molto bene nei primi due periodi (vinti per 25/12 e 25/22 ), per poi perdersi nelle altre due frazioni (25/12 e 25/17 ), a causa anche dei troppi errori concessi alle ospiti.

Per fortuna poi la Salus nell’ultimo set ha ritrovato coraggio e convinzione, non lasciando scampo all’Occimiano. La gara di ritorno è prevista per domenica 23 febbraio ad Occimiano alle 18.

La Mokaor dovrà imporsi con ogni risultato a proprio favore, per poter approdare ai quarti di finale. Una sconfitta per 3-0 o 3-1 eliminerà la Salus, mentre il 3-2 a sfavore porterà le bicciolane a disputare il golden set.

Caffè Mokaor Salus – Occimiano 3-2 (25/12, 25/22, 12/25, 17/25, 15/8).

Caffè Mokaor Salus: Barberis, Lupo G., Lupo L., Prinetti, Pizzato, Fenoglio, Patrucco, Vercellone, Trasente, Breda (L1), Remus (L2). Allenatori: Luca Gherardi-Sergio Vigliani

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here