Vercelli: polizia denuncia un giovane per spaccio, notato in un parco

 

Un giovane è stato denunciato, mercoledì, dalla Polizia per questioni di spaccio: una Volante, durante il servizio di controllo del territorio, ha notato all’interno di un parco di Vercelli, due ragazzi seduti su una panchina, che alla vista degli agenti si sono allontanati velocemente. I due sono stati raggiunti e, poiché fin da subito mostravano segni di nervosismo e scarsa collaborazione, sono stati perquisiti per verificare se nascondessero armi.

 

La perquisizione, negativa per quanto riguarda le armi, ha però consentito di trovare una bustina di cellophane con all’interno sostanza stupefacente che uno dei due ragazzi nascondeva all’interno di una tasca dei jeans.

 

A questo punto gli uomini della Squadra Volante hanno deciso di estendere la perquisizione all’appartamento del giovane, dove, all’interno di un portasigarette, ben nascosto dentro un armadio, è stata trovata altra sostanza stupefacente.

 

Oltre alla droga sono stati rinvenuti 5 bilancini di precisione, un coltello e alcune bustine di cellophane, tutto materiale necessario per preparare e confezionare le dosi di stupefacente.

 

Il ragazzo, italiano e già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di droga, è stato accompagnato negli uffici della Questura e denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here