Velo Club Vercelli protagonista ad Alassio, Pessione e Villarboit

I cinque ciclisti del Velo ad Alassio

Lo scorso fine settimana ha rappresentato il primo banco di prova a livello agonistico per il Velo Club Vercelli, con la squadra scorse impegnata su più fronti.

Sabato 11 marzo hanno iniziato Mattia Sanzone e Gianfranco Zacchi a Balocco, impegnati nella gara in linea organizzata dal Team A Ruota Libera e valida come terza prova del Campionato d’Inverno.

Il giovane Mattia si è ripetuto dopo l’esordio a Villarboit e conquista un nuovo primo posto di categoria, migliorando anche nella posizione assoluta (18°), ma il vero protagonista della corsa è stato il veterano Zacchi, che ha animato la gara con una lunga fuga da lontano, con 2 compagni di sortita, partita poco dopo lo start e riassorbita dal gruppo a 2 giri dal termine.

Domenica ad Alassio invece, una rappresentativa di 5 compagni di squadra ha preso parte alla Granfondo di Alassio, seconda manifestazione del circuito Gs Alpi: Max Muraro, Andrea Tuninetti, Paolo Rezzuti, Roberto Avetta e Max Lenci. Tra loro in evidenza Tuninetti, giunto 104° assoluto sul percorso corto e 6° di categoria, ad un passo dalla zona premiazioni.

In contemporanea Giuseppe Vella, Edoardo Bordin, Josè Flores e il figlio Fabio esordivano a Casa Martini (Pessione) nella prima tappa del circuito Gt Mediofondo.

Vella e Bordin a Pessione
Sanzone primo di categoria
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here