Varallo: rinviata la degustazione culinaria Valsesia-Giappone

La degustazione culinaria Valsesiana-Giapponese, che si doveva tenere in occasione della mostra La Valsesia incontra il Giappone (Palazzo d’Adda di Varallo fino al 2 gennaio), è stata rinviata a data da destinarsi, non appena la situazione sarà tornata alla normalità.

Con una lettera indirizzata alle autorità del territorio, il Prefetto di Vercelli ricorda infatti che il Decreto Legge n.221/2021, in vigore dal giorno di Natale, prevede ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia di Covid, tra le quali il divieto fino al 31 gennaio di eventi che implichino assembramenti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Noto con sollievo che si parla di epidemia e non più di pandemia (per la verità tale denominazione, contrariamente a quanto generalmente creduto, non è mai sorta ufficialmente bensì “indirettamente” dichiarata per mano degli organi competenti .. bensì, da parte di chi la deve osservare, completamente alla chetichella .. . Ammesso che la pandemia fosse una pandemia e non piuttosto una influenza o bandemia, al massimo, appunto, una banale epidemia .. la novità terminologica è il segno di un alleggerimento della cappa infetta che gravava su di noi !!?
    .. “ma” .. la epidemia implica in modo “naturale” .. in forza del diritto naturale, simili divieti di movimento e .. degustazione?
    La risposta corretta è: si, certamente, ora, con la forma di governo esistente in ITALIA, si, si!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here