Quattro serate per festeggiare i dieci anni del Caffè Imperiale

Sono trascorsi dieci anni da quando Luca Impellizzeri ha preso in gestione il Caffè Imperiale, uno degli storici bar cittadini del centro. Dieci anni di colazioni, di aperitivi, di amari e di cocktail. Di storie, di clienti abituali e di volti passati di lì solo una volta. Per festeggiare questo importante e significativo traguardo l’Imperiale ha organizzato quattro appuntamenti con deejay e bartender provenienti dai club più esclusivi d’Italia.

E come ogni cocktail che si rispetti – ricordiamo che dietro al bancone di via Verdi opera Jonathan Bergamasco, uno dei massimi esperti del settore – anche queste quattro serate si comporranno di altrettanto differenti selezioni musicali e miscelazioni da cui nasceranno ben undici signature cocktail creati per l’occasione.

Il primo appuntamento è per venerdì 16 alle 22. Ospite speciale Stefano “Stiss” Armiento, bartender di fama nazionale e internazionale, titolare dell’omonimo Kiosko sul lago di Viverone. Ha partecipato e vinto diversi concorsi tra cui Beefeater 2016. Proporrà alcuni dei suoi drink, oltre a quello creato in occasione dell’evento. In console: Kali, la dj del Lago d’Orta, con la sua personale selezione.

Le altre date sono il 23 novembre, 7 e il 21 dicembre Per ulteriori informazioni 339.2303346 (Federica) o moor.agency@gmail.com Pagina FB: http://bit.ly/2z8o6RG

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here