Urina contro i muri della Questura e aggredisce i poliziotti: donna di 48 anni condannata a 4 mesi

Ubriaca e trovata dagli agenti di polizia mentre urinava sui muri della Questura, una donna, di origine lettone, ha iniziato a dare in escandescenze e aggredire i poliziotti quando questi si sono avvicinati. La cosa è degenerata fino all’arresto della donna condannata poi a 4 mesi con la condizionale.

Tutto è successo nella serata di domenica scorsa, 1 ottobre 2023. Un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Vercelli, durante il servizio di controllo del territorio, mentre transitava in corso De Gregori, ha notato un uomo intento a nascondere con il proprio corpo una donna che espletava i propri bisogni fisiologici sulle mura perimetrali della Questura.
La donna, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire ma è stata subito intercettata. Alla richiesta di esibire un documento di riconoscimento, si è rifiutata di fornire le proprie generalità in compenso ha iniziato a ad inveire contro i poliziotti. Gli operatori della Squadra Volante l’hanno così invitata a seguirli presso gli Uffici della Questura, per identificarla, ma la donna, in forte stato di agitazione e di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche, si è ancora rifiutata. Ha proseguito a opporre resistenza fisica insultando i poliziotti.
Accompagnata con qualche fatica in Questura, lei ha proseguito nella sua condotta antisociale, aggredendo fisicamente un operatore, in seguito refertato con 4 giorni di prognosi, e cercando di mordere gli altri per oi mettersi a sputare nella loro direzione.
Al termine degli accertamenti, la donna, una quarantottenne di origine lettone, è stata così arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, ed è stata anche deferita in stato di libertà per il rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale e segnalata all’Autorità amministrativa per ubriachezza.
La mattina del 2 ottobre, a seguito del processo tenutosi con giudizio direttissimo, la donna è stata poi condannata a 4 mesi di reclusione con sospensione condizionale della pena.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. 4 mesi mi paiono l’equa misura
    per la signora lettone
    Avrebbe potuto
    (ma forse era troppo ubriaca) ..
    accompagnata dall’asciutto cavaliere
    recarsi ancora al bar-mescita vini ..
    nei pressi ce ne sono di ottimi
    ed espletare gratuitamente il bisognino.
    Si potrebbero ripristinare i vespasiani
    in piazza Mazzini!?
    . riservando una manutenzione
    migliore di quella che si riscontrò
    in epoca post fascista.
    Ambientati opportunamente
    di gradevole aspetto, come questi ! :
    ..
    https://www.alamy.it/servizi-igienici-esterni-in-kemeri-national-park-in-lettonia-image336697464.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here