Il 28 giugno scorso, la prima volta, e poi pochi giorni dopo, in una seconda tornata di generosità, Carlo Olmo aveva donato un consistente numero di mascherine con il Lupo Bianco agli atleti (ragazze e ragazzi) della società torinese di baseball e softball Reale Mutua Rebels di Avigliana. Tutto perché le Rebels hanno come simbolo un lupo e perché della squadra femminile di softball fa parte Carola Moreo, vercellese, già campionessa d’Europa con il La Loggia, che ha raccontato alle sue compagne le imprese del filantropo di via Delpiano, 7.
I giocatori e le giocatrici torinesi hanno contraccambiato portando oggi alla Tana del Lupo Bianco numerosi pacchi alimentari che saranno distribuiti Nel Charity Tour di venerdì. quello che si svolgerà con gli attori della Brigata Brighella, che andranno a raccontare fiabe ai bambini nei cortili raggiunti dal Lupo Bianco.
Oltre ai pacchi alimentari, Paola Beccari, mamma di Carola Moreo e dirigente delle Rebels, ha consegnato a Olmo la maglia e il capellino della squadra torinese ed un palla da baseball firmata dalle giocatrici di softball della prima squadra che ha avuto le Wolf Mask e che oggi ha vinto in campionato, in A2.
“Un’emozione dietro l’altra – è stato il commento di Olmo -.Una ennesima riprova che il Bene genera Bene: grazie di cuore ai giocatori, alle giocatrici e ai dirigenti della Reale Mutua Rebels di Avigliana”.