Un’altra vittoria per la Mokaor Vercelli

Un’altra vittoria per la Mokaor che questa volta supera 3-1 il Venaria Real Volley nell’anticipo di campionato che si è giocato venerdì scorso alla palestra Bertinetti. Sestetto iniziale con Borrini in regia, Leotta opposta, Mossetti e Zambotti ali, Bertinazzi e Bertolone centri con Paggi libero.

Partono male le vercellesi che nel primo set vengono sovrastate dalle avversarie e cedono 25/16. Nel secondo le torinesi potrebbero bissare, ma sul 24/18 per loro la Mokaor si sveglia e infila sei punti di fila che permettono di vincere 26/24.

Nel terzo periodo salgono in cattedra Leotta, Prinetti, Bertolone, così le padrone di casa vanno avanti 25/17. Ultimo set sul velluto con la Mokaor che sfonda e conquista la frazione 25/7.

Grande merito di questa vittoria va alle giovani che hanno dimostrato di poter essere un’ottima alternativa a tutti per il proseguo del campionato e alle altre giocatrici rimaste in campo che hanno aiutato le meno esperte.

L’ultimo impegno del 2019 vedrà la Mokaor di scena a Santena, sabato 21 alle 18.30. La formazione locale è molto forte tra le mura amiche, ragion per cui la Mokaor dovrà stare attenta.

Caffè Mokaor Vercelli – Venaria Real Volley 3-1 (16/25, 26/24, 25/17, 25/7)

Caffè Mokaor Vercelli: Bertolone (10), Borrini (2), Patrucco (1), Mossetti (1), Leotta (18), Fenoglio, Prinetti (16), Paggi (L1), Breda (L2), Zambotti, Bertinazzi (4), Mandelli (12). Allenatori Gherardi-Vigliani.

Bene anche l’under 12 Caffè Mokaor My Glass che sabato a Gaglianico ha sconfitto per 3-0 ( 25/15, 25/12, 25/9) la squadra locale, mettendo in evidenza tutte le sue giocatrici. Buoni i servizi e l’organizzazione di gioco. Tutte le atlete sono scese in campo per dimostrare le loro capacità.

A referto: Ippolito, Rrucaj, Dell’Aquila, Cerutti, Ruffilli M., Ruffilli C., Pergola, Maestrelli, Pessetti. Allenatore: Laura Agostinoni.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here