Un morto in un incidente a Santhià, ferito il vicesindaco

È di un morto, un pensionato 73enne di Tronzano, il bilancio del grave incidente accaduto questa mattina nei pressi di Santhià. Tra i feriti vi è anche il vicesindaco di Santhià.

Le operazioni di soccorso e recupero del corpo della vittima sono state effettuate dai vigili del fuoco del distaccamento volontario di Santhià, intervenuti per i soccorsi con il 118 e i carabinieri della stato e locale.

Gli accertamenti sull’accaduto sono in corso. Non sono gravi, per fortuna, le condizioni delle due persone a bordo dell’altro mezzo. Si tratta del vicesindaco di Santhià, Mattia Beccaro, e del padre, Orazio. Soccorsi dal 118, sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso.

«Come avrete letto su diverse testate online, questa mattina c’è stato un grave incidente a Santhià che ha coinvolto anche il nostro vicesindaco Mattia Beccaro – si legge in una nota del Comune, diffusa attraverso i social -. Tranquillizziamo tutti sul suo stato di salute e su quello del papà Orazio, ma essendo coinvolte anche altre persone vi chiediamo sensibilità nel commentare e divulgare la notizia»

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here