Un libro fotografico su Vercelli di Marco Lussoso a favore della Lilt

Domani, mercoledì 29 dicembre, alle 12, al bar Cavour, sarà presentato il nuovo libro fotografico di Marco Lussoso, “Questa è Vercelli” al quale hanno contribuito cinque giornalistii: Sabrina Falanga, Michela Trada, Emanuela Fantini, Gian Luca Marino e Alessandro Tacchini.

Si tratta di un’opera ricca di suggestivi e molto spesso inediti scatti, in bianco e nero, della nostra città, ai quali si aggiungono le immagini di personaggi molto famosi in città: uno per tutti, Carlo Olmocui Sabrina Falanga dedica un intero capitolo.

Il Libro è già disponibile presso Amazon e da Mondadori. Lussoso donerà il 20 per cento degli incassi alla Lilt, la Lega per la lotta contro i tumori, di Vercelli, perché l’opera ha anche una finalità benefica.

Nato a Roma, ma trasferitosi a Milano poco memo di trent’anni fa, per seguire il mondo della moda, il fotografo, titolare della “Marco Lussoso Photo Academy”, vanta una lunga attività di fotografo presso società importanti: dalla Juventus alla Ferrari, dal Corriere della Sera alla Gazzetta dello Sport.

Tra le sue precedenti produzioni editoriali “Il corpo e la moda” e la foto dei calciatori della Nazionale azzurra di calcio del 2005 per il calendario di Famiglia Cristiana.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here