Un camion carico di vino finisce in un fosso nei pressi di Gattinara

Un autoarticolato carico di vino è finito in un fosso dopo aver sbandato, rovesciandosi poi su di un fianco.

È successo questa mattina lungo la provinciale 3 nel Comune di Gattinara. Per i soccorsi e la messa in sicurezza sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Varallo e del Comando di Vercelli. Le cause che hanno portato all’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri.

I Vigili del Fuoco si sono occupati della messa in sicurezza del mezzo mediante il distacco della batteria e di delimintare l’area interessata con nastro segnaletico. Presente sul posto anche l’ambulanza del 118 che ha verificato le condizioni di salute dell’autista, il quale per fortuna è rimasto illeso.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Pare che l’autista dell’auto-botte fosse, per ovvi motivi, piuttosto alticcio; v’è stata la fuoriuscita di ettolitri ed ettolitri di vino .. che ormai s’è tutto riversato nel canale visibile in foto. La Cantina Sociale di Gattinara, di concerto col Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte e L’Enoteca Regionale di Gattinara hanno colto lìoccasione al volo per promuovere, insieme alla Stazione sperimentale di risicoltura di Vercelli, la ricerca di un nuovo “tipo” di Riso denominato Riso Rosso di Nebbiolo del Camion e varianti. C’è lo slogan: “Il nostro RRNC riso nasce e cresce nel vino, poi muore sulle vostre tavole”!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here