Un altro omaggio del Piemonte Sport al “Lupo Bianco” Carlo Olmo

 

Vercelli – Dopo essere già andati ad omaggiarlo nella Tana del Lupo Bianco con le ragazze delle squadre femminili (ed era stato davvero un momento toccante),i dirigenti del Piemonte Sport hanno invitato Carlo Olmo oggi alla chiusura del Camp del Real Madrid, organizzato al “Ferrante”.

E anche oggi, presenti l’assessore allo Sport Mimmo Sabatino e il presidente del Consiglio comunale Gian Carlo Locarni (a loro volta ospiti dell’evento sportivo), Carlo Olmo ha ricevuto il grazie corale di tutti i dirigenti ed i ventisette baby calciatori per quello che ha fatto e sta facendo per Vercelli.

Olmo con il presidente del Piemonte Sport Sagristano

Il presidente Luca Sagristano ed il suo vice Domenico Limardi hanno donato a Olmo un’altra maglietta specifica del Camp dopo quella (che il filantropo vercellese indossava) donatagli durante la famosa visita in via Delpiano 7. Olmo ha ringraziato, davvero commosso.

Ricordiamo che il benefattore vercellese domani alle 18 sarà insignito a Santhià, dalla Pro Loco, del prestigioso premio “Solo l’Arte Rimane” intitolato ad uno dei più grandi santhiatesi di sempre, Mario Pistono. Nell’occasione, Olmo sarà pure nominato socio onorario della Pro Loco con i due ufficiali della “Scalise” che l’hanno accompagnato, alla guida delle Voloire, durante le sue missioni umanitarie nell’emergenza Covid: il colonnello Christian Ingala e il tenente colonnello Andrea Maria Gradante.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here