E’ ufficiale: Francesco Modesto non allenerà la Pro nella prossima stagione

Francesco Modesto al termine dell’ultima gara casalinga della Pro, quella vittoriosa sul Sudtirol (Foto Renato Greppi)

“La Fc Pro Vercelli 1892 ringrazia mister Francesco Modesto per l’impegno, la serietà e la professionalità dimostrata durante tutta la stagione 2020/21, augurandogli il meglio dal punto di vista personale e professionale per il suo futuro. Buona fortunas mister, e grazie di tutto!”.

Questo l’annuncio ufficiale pubblicato poco fa dalla Pro Vercelli, con l’annuncio del congedo dell’allenatore che ha regalato ai tifosi vercellesi (anche se non hanno potuto seguirla dal vivo) una tanto bella quanto inattesa stagione calcistica.

Nessun accenno alla destinazione dell’allenatore di Crotone, che dovrebbe andare ad allenare la squadra della sua città, appena retrocessa in serie B, e neppure sul sostituto sulla panchina vercellese. E’ trapelato solo che il colloquio con Alex Casella è stato molto cordiale e che Modesto gli ha ribadito di essersi trovato benissimo a Vercelli. Nelle prossime ore, attese novità significative.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Che dire? Modesto fa simpatia e la squadra l’ha per la gran parte asSecondato con dedizione, a un certo punto sembrava stesse per condurci dritti “in paradiso”. Invece…. Scopriremo se il Crotone avrà fatto un affarone o meno. Forse è un po’ rigido nel pretendere da tutti la stessa cosa? Se avrà gli uomini adatti ai suoi desiderata farà bene di sicuro! E noi? Ora che Allegri ha ritrovato famiglia e Pirlo non vince il campionato.. ci resta Zidan… ma anche lui è uno con la testa dura..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here