Trino: vettura ribaltata in via Gennaro, occupante in ospedale

Una vettura si è ribaltata su un fianco, dopo un incidente, incidente, oggi intorno alle 15, a Trino. La vettura, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, è finita cori at su di un lato in via Gennaro e il suo occupante, che non riusciva più ad uscire, è stato poi ricoverato in ospedale.

Per estrarre la persona ferita è stato necessario far intervenire una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vercelli che, successivamente, l’ha affidata al personale sanitario 118 per il trasporto al nosocomio  dove è arrivata in codice giallo.

I Vigili del Fuoco si sono poi impegnati per la messa in sicurezza della vettura e della strada.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. “La vettura, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, è finita cori at su di un lato in via Gennaro e il suo occupante, che non riusciva più ad uscire, è stato poi ricoverato in ospedale”.
    LA VETTURA AL VAGLIO DELLE FORZE DELL’ORDINE, D’ACCORDO, VA BENE! .. MA IL PILOTA MEGLIO TENERLO AL VAGLIO DEI MEDICI CHE POTREBBERO VOLER CERCARE LE CAUSE .. FORSE ANCHE FRA I “MALORI IMPROVVISI” .. CONSEGUENZE DELLE FORZE DEL DISORDINE (SANITARIO) OGGI IMPERANTI ??
    https://www.youtube.com/watch?v=VpqzuSvUDUM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here