L’LG Trino ha dato il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. L’obiettivo dichiarato è quello di avvicinare sempre più gente allo stadio, coinvolgendo in maniera particolare i tifosi.
Sono tre le tipologie di abbonamento: Gold a 200 € con privilegi come il gadget personalizzato, l’accesso alla Tribuna Centrale e alla Giornata Biancazzurra; White a 100 €; Green a 40 € indirizzata ai genitori con figli appartenenti al settore giovanile.
La società ha in programma anche eventi promozionali con lo sponsor tecnico Errea Play e di solidarietà e sensibilizzazione sociale. È possibile abbonarsi agli uffici della sede in via Adamello e al Glu Glu Club in piazza Audisio.
Intanto sono state fissate le date di amichevoli e di presentazione della prima squadra: sabato 4 agosto alle 16.30, ritrovo al campo e primo allenamento; sabato 11 agosto alle 17 LG Trino – Pro Vercelli Berretti/Primavera (stadio “Picco”); martedì 14 agosto alle 11 Alfieri Asti – LG Trino (stadio “Censin Bosia”); domenica 19 agosto alle 16.30 Triangolare di Carate (stadio “XXV Aprile”), avversarie Folgore Caratese e Ponte Lambro; mercoledì 22 agosto alle 18.30 LG Trino – Robbio (campo “T.Tavano”); domenica 26 agosto alle 18 LG Trino – Castellazzo Bormida (stadio “Picco”); domenica 26 agosto alle 21.00, presentazione ufficiale Prima Squadra (Trino – Mercato Coperto, in occasione dei festeggiamenti per la Festa Patronale); domenica 2 settembre: primo turno di Coppa Italia.
Infine, è notizia di ieri che la FIGC ha diramato la composizione dei giorni per il prossimo campionato di Eccellenza. Il Trino è stato inserito nel girone A con Accademia Borgomanero 1961, Alicese, Arona, Aygreville, Borgovercelli, Baveno, La Biellese, La Pianese, Lucento, Orizzonti United, Pontdonnaz Honearnad, Pro Eureka, Romentinese e Cerano, Vanchiglia e Verbania.
Per altre info: http://lgtrino.it e https://www.facebook.com/lgtrino2015/





