Trino, la sala riunioni Ascom intitolata a Gian Mario Demaria

 

Trino – Scomparso improvvisamente nella notte fra il 30 e il 31 luglio dello scorso anno, a soli 47 anni, l’avvocato Gian Mario Demaria, trinese, era benvoluto da tutti, per la sua intelligenza e per la sua pacatezza, e in svariati ambiti, nella nostra provincia: come politico – già assessore provinciale alla Cultura e coordinatore provinciale di Forza Italia – era stimato e considerato anche dagli esponenti degli altri fronti; come avvocato godeva  di alta considerazione generale, e come sportivo – vice presidente del Trino Calcio, consulente legale della Pro Vercelli e infine delegato provinciale della Federcalcio – era tra le figure di spicco del calcio vercellese.

Inoltre, Gianmario Demaria era un perno dell’Ascom: all’interno dell’associazione aveva ricoperto incarichi di prestigio, ed inoltre era uno dei legali di riferimento di via Duchessa Jolanda 20.

Per questo motivo, domani, venerdì, l’Ascom gli intitolerà la sala riunioni della propria sede trinese di corso Italia 1. La cerimonia si svolgerà alle 13, alla presenza dei familiari di Demaria, dei vertici dell’Ascom provinciale e delle autorità cittadine.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here