Ci ha ha riprovato. Dopo i sei tra furti e tentati furti commessi la notte del 14 marzo, K. F. cittadino italiano nulla facente di Trino, nella notte tra il 18 ed il 19 ha dato l’assalto ad altrettanti esercizi commerciali della sua città, mettendo a segno tre colpi su sei, per un bottino complessivo di soli 85 euro, 💶 a fronte di danni ben più rilevanti derivanti dallo scassinamento delle porte dei rispettivi luoghi ove sono state commesse le azioni delittuose.
Così i carabinieri della Stazione di Trino hanno prontamente raccolto gravi e concordanti indizi e lo hanno si nuovo arrestato. Solo che adesso, il giovane resterà in carcere fino al processo.
In precedenza era stato sopposto a regime restrittivo presso la propria abitazione, ma ora l’autorità giudiziaria, vista l’insistenza del giovane a commettere reati nonostante l’applicazione di misure restrittive nei suoi confronti, ha disposto l’inasprimento delle misure cautelari, decidendo nella sostanza che il K. F. rimarrà in carcere in attesa della celebrazione del processo a suo carico.






KF il peccatore
Il cittadino italiano dei sei tentativi
sempre lui
s’è fatto, nel frattempo,
ancora più italiano.
Prima era H.K. ( s.e. & o.)
ora è diventato F.K. (se&o)
(avrà un nome esotico .. )
L’italia, il Paese di F.K.H.
è una gran. palestra per i ladri.
lui però non progredisce,
rimane fermo ad un modesto 50%
Una Grave pecca!
Merita la prigione
Ma perché ripete la regola del 6 ?
In qualità d’italiano cattolico
recita una preghiera
ogni giorno
uno speciale “Rosario”l del ladro,
con 6 grani
H. ha fatto un “voto” ?!
(svota appartamenti,
quando gli riesce)