A Trino i fondi per il rifacimento di corso Cavour

Il Comune di Trino potrà provvedere al rifacimento totale di corso Cavour. Lo sblocco dei fondi necessari arriva tramite l’accoglimento della Regione dello spazio finanziario attraverso un complicato meccanismo di recupero sui pareggi di bilancio di tutti i comuni piemontesi che permette di individuare risorse da ripartire sul terriotorio.

 

A dare l’annuncio è il sindaco di Trino, Daniele pane, che sui social scrive “è notizia di poche ora fa che la Regione Piemonte ha accolto la nostra richiesta di un nuovo Spazio Finanziario per 645 mila euro. Questo importante traguardo ci permetterà di iniziare a realizzare un’opera importantissima, che era al centro del nostro programma elettorale: Corso Cavour. Potremo realizzarlo interamente e non solo per un piccolo tratto come era stato precedentemente ipotizzato”.

Pane poi ringrazia per il lavoro su questa voce di spesa il vice sindaco Roberto Rosso: “Un ringraziamento particolare per la concessione di questo “tesoretto” va a Roberto Rosso, che, grazie alla sua rete di storiche relazioni, ha convinto gli organi competenti della Regione a concederci la possibilità di spendere parte di quei soldi che sono “vincolati” nelle casse del Comune”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here