Continua la striscia positiva del Caffè Mokaor My Glass nella categoria under 11 che sotto la guida di Simone Formaggio e Federico Chiocchetti ha conquistato tre vittorie su altrettante sfide giocate domenica ad Ovada.
Questi i punteggi: con Ovada 2-1 (15-2, 15-4, 13-5), con Valenza 3-0 (15-5, 15-2, 15-7), con Alessandria 3-0 (15-1, 15-9, 15-9). Si replica per la fase di ritorno domenica 24 marzo a Valenza.
Unico neo il set perso ai vantaggi con Ovada, dove le vercellesi hanno commesso troppi errori. Resta comunque la soddisfazione per i tre incontri vinti e il buon livello di gioco dimostrato. Migliore in campo Giulia Ippolito che ha evidenziato grinta, correttezza e ottime capacità tecniche.
A referto: Ippolito, Dell’Aquila, Ruffilli M., Rrucaj, Caricati, Ruffilli C., Maestrelli, Cerutti. All. Formaggio – Chiocchetti
Sabato scorso è invece finita l’avventura delle vercellesi della Mokaor under 13, sconfitte per 3-0 dal quotato team novarese di San Rocco. La squadra vercellese ha disputato un ottimo campionato provinciale conquistando il dodicesimo posto in classifica. Un team di atlete quasi tutte di uno o due anni più giovani rispetto l’annata U13 del 2006.
Questo l’organico: Lecca, Agusta, Vattimo, Demichelis, Fumarulo, Francese, Ippolito, Avilia, Ruffilli M. All. Gherardi.





