Tre vittorie su tre per le under 11 della Mokaor My Glass

Continua la striscia positiva del Caffè Mokaor My Glass nella categoria under 11 che sotto la guida di Simone Formaggio e Federico Chiocchetti ha conquistato tre vittorie su altrettante sfide giocate domenica ad Ovada.

Questi i punteggi: con Ovada 2-1 (15-2, 15-4, 13-5), con Valenza 3-0 (15-5, 15-2, 15-7), con Alessandria 3-0 (15-1, 15-9, 15-9). Si replica per la fase di ritorno domenica 24 marzo a Valenza.

Unico neo il set perso ai vantaggi con Ovada, dove le vercellesi hanno commesso troppi errori. Resta comunque la soddisfazione per i tre incontri vinti e il buon livello di gioco dimostrato. Migliore in campo Giulia Ippolito che ha evidenziato grinta, correttezza e ottime capacità tecniche.

A referto: Ippolito, Dell’Aquila, Ruffilli M., Rrucaj, Caricati, Ruffilli C., Maestrelli, Cerutti. All. Formaggio – Chiocchetti

Sabato scorso è invece finita l’avventura delle vercellesi della Mokaor under 13, sconfitte per 3-0 dal quotato team novarese di San Rocco. La squadra vercellese ha disputato un ottimo campionato provinciale conquistando il dodicesimo posto in classifica. Un team di atlete quasi tutte di uno o due anni più giovani rispetto l’annata U13 del 2006.

Questo l’organico: Lecca, Agusta, Vattimo, Demichelis, Fumarulo, Francese, Ippolito, Avilia, Ruffilli M. All. Gherardi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here