Torna la Festa delle Bambine e dei Bambini

Si terrà mercoledì 21 dalle 9.30 alle 11.30 la “Festa delle Bambine e dei Bambini”, iniziativa voluta dall’associazione Janusz Korczak con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Vercelli e del Centro Territoriale per il Volontariato, della Provincia e dell’Ufficio Scolastico Provinciale.

La festa si tiene ogni anno per dare il benvenuto alla primavera, seguendo il motto che “ogni bambina ed ogni bambino hanno il diritto di avere una scuola accogliente creativa, gioiosa e verde, per sviluppare le proprie potenzialità intellettive, affettive e relazionali”.

Il programma prevede l’accoglienza, il saluto delle autorità, festa e giochi, rientro a scuola. L’organizzazione comunica che in caso di pioggia la festa verrà rimandata, ma stando alle previsioni del tempo tutto dovrebbe andare per il meglio.

Saranno presenti l’assessore alle Politiche Giovanili Andrea Raineri e Meco Traversa dell’associazione Librarte di Trino. L’appuntamento è al parco fluviale del Lungo Sesia Janusz Korczack.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here