Tiramani (Piemonte al Centro): “Stupore per l’accantonamento di Corsaro, se volesse c’è chi lo sosterrebbe lontano dai partiti”

Paolo Tiramani

Riceviamo e pubblichiamo

 

A pochi minuti dalla pubblicazione del Comunicato Stampa in cui il Centrodestra Regionale sancisce la candidatura dell’Avv Roberto Scheda, classe 1942, da 5 anni all’opposizione del Centrodestra stesso, rimane lo stupore tra la cittadinanza e le associazioni civiche nel vedere accantonata la figura di Andrea Corsaro per tre volte sindaco della città, persona perbene, amato e stimato da tanti vercellesi.
Il civismo è destinato a raccogliere lo scontento di chi vede relegata la nostra Provincia, soprattutto all’interno dei propri partiti, come appendice di Biella , Torino o Novara a seconda di chi sia il referente provinciale.
Risulta persino difficile vedere Assessori e consiglieri che hanno subito le sue interrogazioni, cambiare casacca e fare una campagna elettorale per Scheda Sindaco.
E’ evidente come al primo turno la coalizione possa raccogliere un buon risultato grazie ai singoli candidati e al traino delle elezioni Europee che si svolgeranno lo stesso giorno.
E’ altrettanto evidente come il candidato del Centro Sinistra , Gabriele Bagnasco, sindaco emerito della città, anche lui amato e considerato dalla cittadinanza contro un candidato così debole non possa che avere buone possibilità di vittoria.
Invitiamo Andrea Corsaro ad una profonda riflessione, se lo ritiene, in tanti saremo disponibili a supportare una sua candidatura al di fuori dei tradizionali partiti.

 

Paolo Tiramani

Piemonte al Centro

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Proprio ciò che c’era da aspettarsi,
    non so se Corsaro se la sentirà ..
    (.. Bagnasco farà il tifo per lui)
    di mettersi in gioco in maniera così “audace”
    ma il 9 di giugno (e al ballottaggio!?) ..
    ci sarebbe da attender il risultato
    .. con l’orecchio incollato alle radioline! ..
    .. com equando .. ciquant’anni fa ..
    (quando Scheda fu vicesindaco ..)
    ..
    50 ANNI di:”Tutto il calcio minuto per minuto”.
    https://www.youtube.com/watch?v=cGlc_AmxV4U

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here