Il temporale non ha frenato l’omaggio di Sbaratto e della Filarmonica Jazz a Paolo Conte

Nella foto di Renato Greppi, un momento dello spettacolo

Nonostante il temporale scoppiato a lavoro già avviato, Roberto Sbaratto e la Vercelli Jazz Filarmonica “Gianni Dosio” sono riusciti a portare a termine lo spettacolo It’s Wonderful! Omaggio a Paolo Conte, riuscuotendo un successo davvero notevole. Filarmonica e solisti erano protetti dalla copertura del maxi palco, gli spettatori sono ricorsi agli ombrelli e poi, per fortuna, il maltempo si è subito calmato. E dire che il Meteo, per ieri sera, dava “bello: in caso contrario gli organizzatori, l’Associazione Culturale Il Porto, l’avrebbero preventivamente spostato al Civico.

Ma è tutto bene ciò che finisce bene: Paolo Conte ha ricevuto il meritato tributo e i protagonisti dello spettacolo sono stati sommersi da una marea di applausi.

Ricordiamo gli appuntamenti di spicco della prossima settimana: venerdì 4 giugno gli Anacoleti metteranno in scena le loro attesissime Storie d’Acqua, mentre sabato Giacomo Poretti (il Giacomo del gran trio Aldo Giovanni e appunto Giacomo) rappresenterà Chiedimi se sono di turno. 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here