Successo per la raccolta viveri della Cri al Carrefour

Sabato 7 aprile si è svolta presso l’ipermercato Carrefour di Vercelli una raccolta viveri da parte dei Volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato di Vercelli, a favore della popolazione indigente della città.

La generosità dei clienti del punto vendita ha permesso di raccogliere: 464 kg di pasta, 29 kg di riso, 112 kg di pelati, 43 litri di passata di pomodoro, 6 kg di ragù pronto di carne, 29 kg di farina, 21 kg di omogeneizzati, 7 kg di alimenti per l’infanzia, 93 kg di legumi, 22 litri di olio, 13 kg di tonno, 106 litri di latte 9 kg di zucchero, 5 kg di sale, 1,50 kg di caffè.

“Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno permesso questa iniziativa – dichiara Renato Nigra, responsabile dell’Obiettivo Strategico 2 Supproto ed Inclusione Sociale di Croce Rossa – l’ipermercato Carrefour che ha concesso uno spazio in galleria dove raccogliere i viveri, la popolazione vercellese che si è dimostrata ancora una volta generosissima nonostante il momento critico che si sta attraversando, i volontari che hanno permesso, con la loro presenza e notevole impegno,di coprire l’intero orario di apertura e, non ultimo il Direttivo di Croce Rossa che ha appoggiato l’iniziativa”.

Grazie al quantitativo di alimenti donato, si terrà una distribuzione viveri sabato 21 aprile dalle ore 9 alle ore 12 presso il parcheggio della Caserma Garrone.

Le persone interessate devono presentarsi con una fotocopia del modello ISEE in corso di validità (che non superi il tetto massimo dei 3 mila euro), del documento d’identità e della tessera sanitaria.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here