A StudioDieci le Dissezioni di Marco Pedrana

Inaugura oggi, sabato, alle 17.30 “Dissezioni”, la mostra di Marco Pedrana, curata da Diego Pasqualin e ospitata negli spazi espositivi di StudioDieci Gallery in piazzetta Pugliese Levi. La mostra sarà visitabile fino al 25 novembre venerdì, sabato e domenica dalle 17 alle 19.

“Dissezioni” è un progetto che tende il proprio orecchio all’universalità dei sentimenti, a quelle situazioni così plurali in grado di adattarsi ad ogni singolare. Senza vincoli di un medium prestabilito, questo autore, scivola tra tecniche e soggetti, entrambi interlocutori di un immaginario vasto dove sensibilità e cinismo si mescolano dando la possibilità di scegliere da che parte fare pendere l’ago della bilancia.

Disomogenea nella sua stessa struttura, questa mostra si snoda in un percorso espositivo aperto, dissezionato dal bisturi più tagliente e meno prevedibile: il cuore. Così tra un fumetto e un videogioco, un’installazione e la pittura nel senso più comune del termine, Pedrana invita a un’autopsia di immagini, di rumori, forse di suoni, sempre nuovi: emozioni.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here