Intesa e ricca di premi la partecipazione al Dance Word Stuttgart, in Germania, dei ballerini vercellesi della scuola di danza The Black Swan diretta da Valentina Giardi.
Secondo posto per Giulia Opezzo e borsa di studio al 100% per una settimana con la Compagnia uscite di emergenza di Roma. Terzo posto per Vittoria Simonetti e borsa di studio al 100% per una settimana con la Compagnia uscite di emergenza di Roma e borsa di studio al 50% per Balai Summer Dance Camp a Porto Torres.
Sara Galuppo, Federica Vercelli e Desirée Pezzaga tutte e tre borse di studio al 50% per Summer Musical Dance London a Londra.
Gaia Dan borsa di studio al 50% per Summer School Ateno della Danza di Siena; Alessandro Basile borsa di studio al 50% per Balai Summer Dance Camp a Porto Torres; Allegra Pirovano borsa di studio al 50% per Viaggio Danza Summer campus.
Per l’intero gruppo dei 28 ballerini The Black Swan che si sono esibiti al Dance Word Stuttgard borsa di studio al 50% per Workshop Disney presso la Dreaming Academy di Padova, al termine del quale tutto i nostri ballerini prenderanno parte allo spettacolo de “ La Sirenetta” al fianco dei professionisti il prossimo 5 maggio
Hanno commentato questi bellissimi risultati sia l’assessore allo Sport Mimmo Sabatino, sia il sindaco Andrea Corsaro. Ha detto l’assessore: “Faccio i complimenti per gli ottimi risultati raggiunti dalla scuola di ballo e mi complimento per aver portato in alto il nome di Vercelli nel mondo del Ballo”. Ha aggiunto Corsaro: “La The Black Swann è ormai una bella e consolidata realtà vercellese che in questi anni si sta segnalando a livelli di assoluta eccellenza. La città ne prende atto con grande soddisfazione”.






Un successo individuale
.. e complessivo per tutto il
.. movimento ..
Tante ragazzine e 2 soli ragazzi
(ma uno s’è pure aggiudicato il premio)
… beato fra le bambine
che in fatti se lo/li coccolano!