Stasera il grande appuntamento con la Nannini: che cosa succede in caso di maltempo

Stasera, alle 21,15, MUSA Vercelli 2022 ospita, in piazza Antico Ospedale Gianna Nannini. Con circa 1400 biglietti in prevendita, dovrebbe essere il “clou” di questa estate di eventi a Vercelli, ma sullo spettacolo della cantautrice senese incombe il pericolo del Meteo che, in serata, annuncia maltempo.

Quindi è giusto spiegare che cosa accadrà in caso di pioggia. Diciamo subito che un “piano B” riguardante lo spostamento del concerto al Civico non è preventivato perché il teatro comunale vercellese può accogliere al massimo 720 persone e qui siamo già a circa il doppio.

Spiega l’assessore Sabatino: “Se, come sembrava in un primo tempo, la pioggia dovesse riguardare solo la fascia oraria prevista intorno alle 18-19, l’organizzazione è pronta ad asciugare per tempo tutte le sedie e a riattrezzare l’area per il concerto. Se, invece, dovesse piovere anche durante lo spettacolo, secondo gli impegni contrattuali, si deciderà sul momento, anche tenendo conto dell’intensità delle precipitazioni. Per ora non siamo in grado di dare una risposta precisa alle tantissime persone che di stanno chiedendo ragguagli. Lo potremo fare, ripeto, qualora fosse necessario, solo all’inizio dello spettacolo”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here