”Spedite al cinema Italia le foto dei vostri gatti: le proietteremo”

 

Vercelli – Da domani il cinema Italia proietta il film “Kedi. La città dei gatti” della regista turca Ceyda Torun: un atto d’amore verso la sua città, Istanbul, raccontata attraverso gli occhi e le esistenze di migliaia di gatti: randagi e di appartamento, paciosi e aggressivi, cuccioli e adulti. Ovunque sia stato sinora proiettato, il film ha riscosso un successo straordinario, e non solo da parte dei gattofili.

Per lanciare  l’evento, il direttore dell’Italia, Flavio Ardissone ha chiesto ai vercellesi di portare in sala oppure di inviare a questo indirizzo email cinemaitaliavercelli@outlook.it le foto dei loro gatti: saranno proiettate sullo schermo prima del film. Si parte domani sera, giovedì, dunque alle 21,30. Venerdì spettacoli alle 20,15 e alle 22; sabato alle 18, alle 20 e alle 22. Domenica alle 16 alle 18 e alle 22. Quindi lunedì, martedì e mercoledì alle 21,30. Il biglietto costa 5 euro.

Per le foto dei propri gatti, si possono inviare fino a domani all’indirizzo email indicato oppure portare direttamente alla sala di piazza Pajetta durante gli orari di apertura. Ne sono già arrivate oltre cento.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here