Sospesa l’edizione 2021 del Carnevale vercellese

L’edizione 2021 del Carnevale non ci sarà. È quanto ha deciso il direttivo del Comitato Manifestazioni Vercellesi alla luce delle recenti disposizioni governative per contenere la diffusione del Covid-19 e preso atto della situazione sanitaria locale e nazionale.

«Nella speranza che le condizioni possano decisamente migliorare, il programma del Carnevale potrà essere eventualmente recuperato con modalità e tempistiche ancora tutte da concordare – spiega il presidente del CMV Stefano Roncaglia – Guardando con fiducia al 2021, al momento rimangono confermati gli altri eventi, come il Bicciolano canzone, il Bicciolano d’oro e il Corteo storico».

Il Comitato comunque non rimane con le mani in mano, ma sta già organizzando il tradizionale concorso dei presepi, abitualmente riservato alle scuole e con esposizione dei lavori nella parrocchia di San Paolo. Anche per questo appuntamento, a causa dell’emergenza sanitaria, si sta elaborando un diverso modo di partecipazione (forse online), i cui dettagli verranno resi noti nelle prossime settimane.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here