Sorpreso in centro a Vercelli mentre spacciava cocaina: militare in arresto

Un militare dell’esercito è stato sorpreso a cedere una dose di cocaina a una donna, la quale era salita sulla sua auto. Sorpreso dalla polizia è stato arrestato in flagranza di reato, nei giorni scorsi, con l’accusa di cessione di sostanza stupefacente.

L’episodio è avvenuto a Vercelli in centro. La polizia è intervenuta durante un servizio di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti della Squadra Mobile hanno notato l’uomo che stava cedendo a una donna della sostanza che, successivamente, si è accertato essere cocaina.

Alla vista degli operatori l’uomo, con un gesto repentino, ha gettato dal finestrino lato guida un pacchetto di sigarette, immediatamente recuperato e all’interno del quale sono state rinvenute 12 dosi, mentre la donna ha cercato di occultare quanto consegnatole sotto il sedile del passeggero.

La successiva perquisizione personale a carico dei soggetti ha permesso di rinvenire all’interno dell’autovettura e sulla persona del militare alcune dosi di cocaina, mentre la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un’ulteriore quantità di sostanza per un peso complessivo di circa 20 grammi, oltre a materiale idoneo al confezionamento, alla pesatura e al frazionamento.

Il militare, al termine delle formalità di rito, è stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. L’ennesimo piccolo-grande successo
    Solo un dubbio:
    è il primo del nuovo Questore
    o ancora merito del precedente?
    Facciamo 50 & 50 ?!!!?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here