Solo 367 paganti al “Piola” e i tifosi di nuovo furibondi con Eleven Sports

 

La paura anche all’aperto da 90, anzi fa…367. Tanti (anzi pochi) sono stati i paganti stasera di Pro-Juventus under 23, la prima gara post lockdown che si poteva tornare a vedere allo stadio. Ma evidentemente l’aumento dei contagi sta scoraggiando davvero tutti. E dire che è una partita di cartello, che può addirittura portare la Pro in testa alla classifica.

E poi sono addirittura furibondi i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento a Elevens Sport, alcuni anche già per l’intera annata sportiva. Stasera il sito non si apriva ed era fuori uso anche la piattaforma streaming MyCujoo cui Eleven si era alleata e che la volta scorsa aveva funzionato bene.

I tifosi vercellesi (e non solo loro) sono arrabbiatissimi, hanno scritto frasi non proprio poetiche all’indirizzo e mail [email protected] e adesso sono in molti a pensare a denunce nei confronti della piattaforma internazionale che si è assicurata i diritti di trasmettere (non riuscendoci quasi mai) le partite di serie C.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Un tempo si diceva che il calcio serve a “incanalare” le ire o frustrazioni del Popolo. ora … non lo si dice piu’. Ma forse il popolo e’ moribondo nello spirito… neppure una tesi di laurea sul 3 a zero del giudice sportivo contro il Napoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here