Sold out il concerto di Claudio Baglioni al Civico

La locandina all'esterno del Civico annuncia il sold out

L’attesa sta per finire. Domani, sabato 2 aprile alle 21, Claudio Baglioni sarà padrone assoluto del Teatro Civico che ospita la data del tour Dodici Note Solo 2022. Nella già ricco calendario della stagione teatrale, Baglioni rappresenta la ciliegina sulla torta.

Si mettano l’anima in pace gli spettatori che intendono approfittare degli ultimi biglietti poiché da giorni il concerto è sold out, come è segnalato sulla locandina all’ingresso in via Monte di Pietà. Tutto esaurito nel suo caso è una prassi che va avanti da quando è stato inaugurato il tour al Teatro dell’Opera di Roma il 24 gennaio scorso.

In Dodici Note Baglioni sarà sul palco da solo col suo pianoforte per rappresentare in due ore e mezza di spettacolo la sua ineguagliabile carriera, contraddistinta da successi entrati a buon diritto nella storia della musica leggera e che hanno accompagnato più di una generazione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

5 Commenti

  1. Claudio Baglioni, dopo una carriera infinita continua a cantare dal vivo .. non sarà l’alfiere della musica di avanguardia ma è certamente un professionista del nostro tempo .. dei meno giovani che ancora sentono risuonare nelle orecchie i ritornelli delle estati italiane che furono ..
    Il Baglioni di questi ultimi anni si pone, un po’ in ritardo, sulla scia dei Beatles .. ma con un certo anticipo (2015) rispetto al Covid-19 .. e conferma che Baglioni fa rima con .. Balconi!
    https://www.youtube.com/watch?v=rKgKeLRUzwc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here