Il sindaco Rosetta: “A San Germano nessun mistero, Carando non mi ha abbandonata”

Michela Rosetta, il sindaco do San Germano Vercellese respinge ogni insinuazione o retroscena su ciò che sta avvenendo nel suo paese in questi giorni: le dimissioni del suo assessore al Bilancio Giorgio Carando, e quelle del consigliere comunale di maggioranza Sergio Pizzale e la revoca dell’incarico (decisa da lei stessa) al suo segretario comunale, Stefano Scaglia.

In particolare non accetta di sentirsi definire “abbandonata” da Carando e afferma che l’assessore ha solo rivisto la sua posizione sul suo ruolo in giunta per motivi di lavoro: in pratica, l’assessore non si sentirebbe più in grado di continuare a svolgere il suo compito nell’esecutivo.

A proposito delle dimissioni di Pizzale, il sindaco ribadisce di non conoscerne le motivazioni. Infine sul segretario comunale, Rosetta sostiene che Scaglia non godeva più della sua fiducia e sottolinea che può accadere, ricordando che un anno fa un problema analogo si era posto anche con l’allora segretario Guido Veloce, appunto sostituito da Scaglia.

Dele tre questioni (con relative surroghe e sostituzioni) si parlerà comunque giovedì in un Consiglio d’urgenza convocato dal sindaco stesso.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here